Close

Settore merceologico: Prodotti promo-pubblicitari per aziende

Flaminia Pubblicità

Indagine di Mercato (Italia)

        Italia

La ricerca ha il preciso scopo di studiare più in profondità il mercato dei prodotti promo-pubblicitari italiano, affinché l'azienda possa prendere successive decisioni strategiche per crescere nel mercato di riferimento.

La tua email è sicura al 100% con noi. 

Non amiamo lo SPAM e da noi riceverai solo contenuti di valore.

Azioni intraprese:

  • Analisi preliminare situazione mercato.
  • Individuazione principali competitors.
  • Studio delle principali differenze di approccio commerciale e comunicativo.
  • Identificazione Pro e Contro rispetto ai principali competitors.
  • Mappatura della concorrenza sul territorio italiano.
  • Individuazione eventuali strategie aggiuntive per cresce sul mercato di riferimento.
  • Report finale e conclusioni.

Progetto in corso di realizzazione.

Obiettivo principale del Progetto:

Sei interessato a questo servizio?

Compila il form qui sotto, saremo felici di creare un progetto su misura per le tue esigenze.

Lasciaci la tua email e riceverai subito l'ebook gratuito "Come vendere all'estero".