Flaminia Pubblicità

Settore merceologico: Prodotti promo-pubblicitari per aziende

Indagine di Mercato + Sviluppo Commerciale (Italia)

        Indagine di mercato Italia

Sei interessato a questo servizio?

Compila il form qui sotto, saremo felici di creare un progetto su misura per le tue esigenze.

La tua email è sicura al 100% con noi. 

Non amiamo lo SPAM e da noi riceverai solo contenuti di valore.

Obiettivo principale del Progetto:

La ricerca preliminare ha il preciso scopo di studiare più in profondità il mercato dei prodotti promo-pubblicitari italiano, affinché l'azienda possa prendere successive decisioni strategiche per crescere nel mercato di riferimento.

Azioni intraprese:

  • Analisi preliminare situazione mercato.
  • Individuazione principali competitors.
  • Studio delle principali differenze di approccio commerciale e comunicativo.
  • Identificazione Pro e Contro rispetto ai principali competitors.
  • Mappatura della concorrenza sul territorio italiano.
  • Individuazione eventuali strategie aggiuntive per cresce sul mercato di riferimento.
  • Report finale e conclusioni.

Progetto concluso con successo nel mese di Luglio 2017.

Lasciaci la tua email e riceverai subito l'ebook gratuito "Come vendere all'estero".

        Ricerca Agenti Italia

Azioni intraprese:

  • Creazione Data Base di potenziali Prospect in target.
  • Contatto, presentazione azienda e prima negoziazione per conto di Flaminia Pubblicità.
  • Ottenimento grado di interesse da parte dei potenziali Agenti.
  • Programmazione agenda di incontri con gli Agenti più interessanti.

Progetto concluso con successo nel mese di Dicembre 2017.