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Az. Biologica Tabarani

Settore merceologico: Olio di Oliva Biologico

Preparazione per l'avvio di azioni di Export

        Company Profile

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Obiettivo principale del Progetto:

Preparare l'azienda al meglio per poter avviare le prime azioni di export nei mercati individuati e, precedentemente, studiati.

Creazione di n.1 Presentazione aziendale emozionale ricca di immagini di impatto, dal copyrighting persuasivo e con l'esaltazione dei principali Plus aziendali.

Uno strumento che attragga l'attenzione e l'interesse del potenziale distributore estero, mediante l'esaltazione delle caratteristiche distintive del prodotto Tabarani.


Traduzione in Inglese e Tedesco.

Progetto in fase di realizzazione.

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        Indagine di Mercato: UK e Germania

I mercati potenzialmente interessanti per l'azienda Tabarani sono UK e Germania, ma la scarsa conoscenza degli stessi ha sempre bloccato l'azienda nelle fasi preliminari di sviluppo export.

L'Indagine in UK e Germania è volta a fornire tutte le informazioni fondamentali per comprendere:

  • livello di concorrenza
  • livello di accettazione del prodotto
  • metodologie specifiche di sviluppo per ogni mercato
  • canali distributivi migliori

L'analisi ha portato anche alla creazione di:

  • lista principali competitors
  • lista principali fiere di prodotti biologici in Germania e in UK
  • lista potenziali distributori in target.

Progetto concluso a Maggio 2018.

        Listino prezzi export

Creazione di un listino prezzi per export con relative condizioni commerciali ad hoc per ogni Paese di destinazione.


Traduzione in Inglese e Tedesco.

Progetto in fase di realizzazione.